ok, sono stata contagiata anche dai PIF...ma questo è DIVERSO!
niente di "laborioso"... insomma, non siamo obbligate a preparare una creazione handmade...
O MEGLIO... anche si...
mmmm mi pare che sto facendo un po' di confusione!
MI SPIEGO!!!!
Cinzia che è stata "agganciata" ad un pif quasi per caso, rilancia con un'idea particolare e molto invitante...
pif speciale però, il PIF goloso non richiede un hand made,
ma entro 365 giorni le prime 3 che lasceranno un commento a questo post....riceveranno una golosità tradizionale delle mie terre! logicamente dovranno ricambiare nello stesso modo
magari con qualcosa cucinato da voi stesse!
ecco, quindi NON siete obbligate a cucinare, potete anche acquistare qualcosa di pronto.... noi qui in friuli abbiamo un sacco di prodotti tipici da leccarsi i baffi, come per esempio la Gubana e gli Strucchi....
allora, CI STATE??????? le prime tre che lasceranno un commento a questo post, riceveranno (direi entro Natale, mi piace fare regali natalizi!) un gustoso pacchetto!!!!!
PRONTE??? VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(nota: come giustamente mi si è fatto notare, non ho spiegato cos'è un PIF.
E' l'acronimo di Pay It Forward, quindi "pagare per conto di.." e quindi, in buona sostanza, chi si prenota al PIF a sua volta lo deve rilanciare sul proprio blog e fare un Pif)
C'E' ANCORA UN POSTO A DISPOSIZIONE, FORZA RAGASSUOLE!!!!
nota del 08/10 - per motivi che non vi sto a spiegare, Betta ha dovuto ritirare il suo rilancio; i posti disponibili sono quindi DUE.
Resta ovviamente inteso che, anche se non dovessero aggiungersi altre creative, Grazia (coccinellepazze) riceverà comunque il suo gustoso pacchetto!
happy easter
13 ore fa