non c'è niente da fare, è più forte di me!
la swappite NON è una malattia curabile, o almeno in me non ci sono anticorpi sufficienti a proteggermi dalle iscrizioni a nuovi scambi!
finito il periodo natalizio -che già di suo è tutto un preparativo di regali e pensierini- avrò in ballo:
swap pet 2010 sul forum xsp, che prevede lo scambio di 5 oggettini con tema l'animale scelto dall'abbinata (e io ho scelto il gatto, lasciando però anche l'opzione paperelle)

poi anche lo
swap portachiavi che è ANCORA APERTO per cui chi vuole corra ad iscriversi, che prevede lo scambio di minimo 3 portachiavi ed è obbligatorio che uno sia HANDMADE (qualsiasi tecnica) e qui ho già qualche ideuzza che mi frulla....

e in ultimo (ahhh ahhh ahhh, ultimo, che parola grossa.....) lo
swap poetico che però al momento pare disertato da tutte le swappine.... siamo solo in 4.... lo scambio prevede un hand made con un tema poetico ed un biglietto con poesia autografa accompagnatorio
ognuna può scegliere un tema generico (natura, animali, amore, amicizia...)
secondo me è questa poesia autografa che blocca le iscritte... ma suvvia, se proprio proprio non ci viene nulla in mente non dubito che la swappina accetterà anche una citazione! io indubbiamente vorrei inserire in qualche modo anche la mia poesia preferita, quella di Montale "ho sceso dandoti il braccio almeno un milione di scale"... non a caso c'è anche qui sul blog!

quindi, accorrete donne, accorrete, spazio alla vostra creatività!