domenica 1 marzo 2009

è arrivata una nuova meraviglia... Swap Con ago e filo

venerdì mattina, quando mia mamma è venuta a ritirare la piccola (io vado a lavorare e mia mamma mi tiene la bimba), mi ha detto:

"guarda che ieri pomeriggio è venuto il corriere a portarti un pacchetto"
(precisazione: abitiamo attaccate quindi la mia posta - se non sono in casa - la lasciano da lei)
miiiii, subito ad immaginare quale provenienza avesse...
mi mancava di ricevere lo Swap ABC Girl organizzato da Daniela e lo swap Con Ago e Filo di Stefania....
ovviamente, mica potevo resistere ed aspettare il pomeriggio, quando sarei tornata dall'ufficio! nooo, me lo sono presa subito, e l'ho scartato in auto prima di salire al lavoro....
sono rimasta a bocca aperta, mamma mia che meraviglia!!!!!
innanzitutto, precisiamo che si trattava dello scambio Con ago e filo, che ho ricevuto da


e che già dalle dimensioni si capiva che c'era qualcosa di grosso.....
beh, all'apertura del pacchetto, ho trovato questo:



una stupendissima ed utilissima lavagnetta di sughero per appendere appunti (e nel caso della nostra famiglia, di solito bollette e bigliettini di scuola)

Martina ha utilizzato la tecnica dello stitchery per ricamare questa favolosa bambola tilda, e l'ha pure dipinta, poi l'ha montata sulla lavagnetta e il risultato finale è davvero favoloso...

tanto più che a casa nostra la lavagnetta è di uso moooolto frequente e quella che avevamo è ormai.... andata! si parlava proprio di comprarne una nuova più grande ed è arrivato questo perfettissimo regalo.

una foto un po' più da vicino per mostrarvi la precisione dei punti ricamati:


e quindi , un MEGA grazie a Martina che ovviamente entrerà nella lista dei preferiti!

3 commenti:

Stefy ha detto...

WOW....sono proprio contenta per te...la mia amica marty e' davvero forte :)
un bacio
stefy

PuntoCroce ha detto...

Mamma mia che bella!!!! Un lavoro prezioso e davvero bellissimo!!Complimenti a Martina!!
Un abbraccio a te e a presto
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!!!!!!!!! Un abbraccio grande Claudia
blog.libero.it/claudiasconer