mercoledì 17 giugno 2009

un nuovo swap!!!!!

passando (di corsa come sempre) sul forum xsp, ho trovato questo swap che fa proprio per me!!!!!


SWAP FUORIPORTA
15 partecipanti,
spedizione a 2 mesi dalla chiusura lista (quindi le spedizioni saranno dal 31/08 al 5/09)
lo swap deve contenere un banner fuoriporta obbligatoriamente HANDMADE
(va bene sia ricamato che creato con cucito creativo, pannolenci ecc)
chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e cmq entro il 30 giugno

io ho già mentalmente scartato le crocette, ma ho qualche ideuzza per il pannolenci/feltro, che mi da' tante soddisfazioni....

anche la foto d'esempio sul topic del forum (che ho riportato anche qui sopra) è carinissima!!!

CHI VIENE A FARMI COMPAGNIA???????????

DAI SU, è uno scambio molto carino, e non obbliga al ricamo quindi può essere anche non troppo impegnativo.....

io ho proprio bisogno di uno swap per ridarmi la carica di lavori handmade, è da tanto che non prendo in mano l'ago....

1 commento:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Elena, grazie per le congratulazioni, sei sempre carinissima!!! Un grande abbraccio
Maria Rosa