lunedì 7 settembre 2009

quante belle iniziative......

peccato non poter partecipare a tutte!!!!

iniziamo con questa:
Chiara propone di preparare un regalino handmade per i bambini di un orfanotrofio in Georgia. Lei è in contatto con una delle suore che lo gestisce e ha pensato -con l'aiuto di tante blogghine- di rallegrare il natale di questi bambini.
I bambini sono 110, in base all'età (che Chiara comunicherà) si dovrà preparare un regalino (rigorosamente in stoffa, perchè alcuni materiali non si possono spedire in georgia) come pupazzetti, bambole, borse, o per i più grandi magliette, ecc.


poi, Francesca invece ci invita ad uno swap per le nostre case! ognuna sceglie per quale ambiente vuole ricevere l'handmade, e l'abbinata si deve organizzare (con tecnica libera a scelta!) per preparare qualcosa.



e per finire... Franca invece propone un mix fra swap e blog candy, una cosa particolare....
qui le regole sono un po' più "articolate", ma sicuramente è adatto a tutte quelle che amano l'autunno e i colori e i SAPORI autunnali!!!!

2 commenti:

la bottega di alex ha detto...

Ciao se mi dai il tuo indirizzo mail ti spedisco lo schema della madonnina. Se non vuoi scriverlo in rete mandami una mail, il mo indirizzo lo trovi nel blog nella colonna a sinistra. Baci Alex

Iulia ha detto...

ciao..volevo assolutamente ringraziarti per lo schema tralala....appena finisco il sal delle damine conto di ricamarlo..sei stata gentilissima...baci..Iulia