sabato 24 ottobre 2009

sono rincitrullita.....

ma no!!!
sto solo lavorando per preparare alcuni citrullini per il mercatino missionario del mio paese.
Tradizionalmente si svolgerà l'8 dicembre, e siccome ho notato che in questi ultimi anni vengono snobbate tutte le cose particolarmente costose (indubbiamente belle e meritevoli, ma costose!), ho pensato che forse è il caso di preparare dei piccoli oggettini da vendere a uno o due euro, perchè molta gente passa e vuole fare un piccolo gesto di beneficenza, ma non si può permettere spese grosse....
così, ho "traslocato" la macchina da cucire e l'ho riportata di sopra al calduccio dopo che ha passato le ferie estive al fresco in taverna, e piazzata nel mio sgabuzzino/angolino creativo mi sono data da fare!
condivido con voi il pensiero che le foto sono orrende, ma sono quasi le undici di sera (e prima di andare a nanna devo ricordarmi di tirare l'orologio indietro... di certo non mi alzo alle 3 per farlo!) e senza flash avreste visto un bel quadrato tutto nero!!!!!




tra l'altro, in una delle mie spese pazze su ebay, tempo fa avevo comprato un lotto di stoffine americane, quadrate e "accoppiate", da 6" x 6" quindi circa 15x15 cm, che per fare i citrullini sono veramente perfette!!!
(venditore ebay troutt-enterprizes)

4 commenti:

Iulia ha detto...

deliziosi...brava..Iulia

La Cucina di Lena ha detto...

Sono davvero un amore... =) Lena

Anonimo ha detto...

eeyore//
Sono davvero bellissimi..

zigzago ha detto...

Bellissimi i tuoi citrullini, Renata.