martedì 2 febbraio 2010

puff puff pant pant.....i sal..... e i miei perenni ritardi....

e questo è il motivo principale per cui NON mi iscrivo praticamente mai ai sal

e quindi, chi si aspetta di vedere il cuore di gennaio per il sal/swap cuori della Stefy,
deve aspettare ancora....
però, concedetemelo, abbiamo iniziato a metà mese e quindi sono scusata!!!!

la verità è che sto completando un lavoretto per uno swap in scadenza e quindi me la prendo un po' comoda, ma prometto che appena ho pronto (il cuore è già abbozzato) ve lo mostro!!!!!

5 commenti:

melania ha detto...

vogliamo vedere il cuore...muovitiiiii!!!!! ihihihihi!!!!!
un bacio
melania...

Stefy ha detto...

non c'e' fretta...elena!
un bacio
stefy

RobertaFrontini ha detto...

ehehe...purtroppo è questo il problema dei SAL...però è sempre una bella esperienza...Un bacio

Danila ha detto...

Elena!!! sbrigatiiii ihihih scherzo!
vogliamo vedere il cuore!un abbraccioneee!
danila

Leyla Ferrari ha detto...

Ciao Elena,
su su lavora, anche se non sempre é facile trovare qualche momento per noi stesse, io da quando ho cominciato a pedalare cerco di prendere in mano l'ago o la macchina da cucire tutti i giorni.
A volte mi obbligo a dare due punti, e poi una volta seduta in poltrona con il lavoro in mano, mi dispiace smettere.
Buona settimana
Leyla