mi spiace, ma non riesco davvero a tenere aggiornato il blog,
anche se in ogni caso non avrei nulla da farvi vedere visto che è da mesi
che non produco assolutamente niente.
troppi impegni, lavoro casa famiglia comune,
piuttosto che mettermi alle prese con crocette feltro & co. mi metto a leggere,
meno strumenti da preparare (e soprattutto riordinare!!!!) e si può prendere e mollare senza problemi in qualunque momento.
quindi, come succede spesso, ho il blocco creativo, NON HO VOGLIA assolutamente di fare niente, tant'è vero che non sfoglio neppure le riviste.
ma ogni tanto, quando ce la faccio, spio lo stesso i vostri blog.
il periodo poi è pesantissimo sul lavoro, tra bilanci e dichiarazioni dei redditi siamo già arrivati al dover venire il sabato mattina in ufficio (sbufffff)
un saluto a tutte.
tornerò?
happy easter
12 ore fa
5 commenti:
...certo che devi tornare...assolutamente!
un bacio
stefy
sicuramente tornerai.......
quando si apre una finestra come quella del blog, è difficile chiudere le persiane per sempre....deve essere proprio un cambio completo di vita che ti porta a rivedere tutti gli interessi e da te vedo solo un momento di stanca...come si suol dire...
prima o poi riapparirai più vispa che mai per raccontarci di te
a presto
pat
Cara Elena devi tornare, ti aspettiamo!!! Capisco, il lavoro è massacrante pure io sono andata stamattina e facciamo orari incredibili, ma mi dico che poi arriveremo alla fine di questo periodo e .... per ora produco poco pure io ma mi piace sbirciare nei vari blog e rimanere in contatto ... ci sentiamo, ok?!
Un abbraccio
Annamaria
magari non è periodo...xò ritorna!!
un abbraccio
io ti capisco tantissimo...non ci sono più su questo spazio...passo a curiosare,quello sì.ma io è da pasqua che non scrivo nulla fai tu....un bacio betta
Posta un commento