sabato 13 dicembre 2008

regali attesi.... e regali inaspettati!!!!


















oggi il postino mi ha portato due buste gialle cicciose....

siccome sono "in ballo" con due swap, ....pensavo che fossero appunto questi...

beh uno infatti era il mio regalo per lo scambio "esprimi un desiderio" organizzato da Cetty

e che ho gioiosamente ricevuto da Anna (idiva)



e l'altra busta, non era lo swap "cross stitcher in residence" che sto aspettando, e

siccome l'ho organizzato io so benissimo da chi mi deve arrivare, e il mittente sulla busta invece

era MARIAROSA che mi ha spedito un bellissimo regalo di natale....

avevo visto sul suo blog che era superindaffarata con la produzione di presine, ma non avrei mai immaginato che una fosse per me!!!!!

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, sono riuscita a farti una sorpresa? Sono felicissima che ti sia piaciuta e che sia già tra le tue mani...
Un abbraccione
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Ciao cara, ci vediamo dopo...
Si, i gingerini sono prorio di quella rivista. Non ti sfugge nulla :o)))
Un baciottone
serena