lunedì 9 marzo 2009

blogghine d'italia.... INCONTRIAMOCI!

per me sarebbe (e continuerò ad usare il condizionale fino alla fine perchè ancora non ci credo) TROPPO BELLO, poter trascorrere un intero weekend in un luogo bello come il lago di Garda, e passarlo A CUCIRE e soprattutto IN COMPAGNIA....

sto vaneggiando????
no, ma Claudia ha avuto un'idea strepitosa, e anche se è ancora tutto ancora in fase di progettazione non posso non divulgare la notizia:

allora, di cosa si tratta????? di un bellissimo weekend (18 e 19 aprile) in un albergo sul lago, e
CORSI DI CUCITO!!!!!!!!!!
ora, come dicevo sopra, è ancora tutto in lavorazione e non ci sono dettagli precisi -per cui non sommergete Claudia di email come ho fatto io ;)

vi dico quello che si sa già:

Sono felicissima e super gasatissima da questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è per questo che gli ho dedicato tutto questo spazio qui in alto, dove terrò aggiornati gli sviluppi dell'evento.
In aprile... probabilmente il fine settimana del 18-19... organizzerò a Bardolino due giorni di cucito creativo.. ho un sacchissimo di idee che mi frullano in testa.

Si terrà a Bardolino, nell'albergo dei miei, per 3 motivi:
-primo perché il mio negozietto è veramente mini e non ci stiamo
-secondo per dare la possibilità a chi volesse partecipare da lontano di fermarsi a dormire ad un prezzo superscontato
-terzo perché.. beh.. perché Bardolino sul Lago di Garda è un posto fantasticoso

Sono strafelicissimamente felice anche che a tenere i corsi sarà Marta Anzolla, l'ho conosciuta un paio d'anni fà e mi è subito diventata tanto cara, è una persona squisita e anche tanto tanto brava. Siamo state un pò a parlare al telefono ieri per iniziare a buttar giù un programmino di quel che si farà... ci sono così tante idee che alla sera non riuscivo a dormire... .. comunque l'idea base sarebbe di fare più corsi al giorno, in modo da portare a casa tantissimi bei lavori e dare la possibilità a chi, non potesse venire due giorni, di essere in grado di partecipare.
Cosa ne dite??? Volete partecipare??? Scrivetemi qualsiasi cosa vi venga in mente....


QUINDI sarebbe un'occasione d'oro, anche perchè dalle anticipazioni di Claudia - tenuto conto che l'albergo è "in famiglia" - ci sarebbero dei prezzi particolarmente vantaggiosi non solo per le partecipanti ai corsi ma anche per accompagnatori/famigliari....
INFATTI, in un primo momento io non avevo nessuna speranza, perchè con due bimbe di 6 e 2 anni.... la vedevo dura. Ma mio marito mi ha sorpreso dicendomi: chiedi i prezzi, che se ce la facciamo approfittiamo e ci facciamo un weekend fuori (cosa per noi... non rara,unica!)
Anche perchè, di più, Claudia mi diceva che pensava di organizzare i corsi senza vincolare le partecipanti ai due giorni, così che magari si può decidere di passare un giorno a cucire e l'altro a visitare i dintorni...

Insomma, non so se l'avete capito, ma io non sto nella pelle di avere informazioni più dettagliate, e spero davvero che in quest'occasione possa incontrare di persona blogghine che finora ho incrociato solo nel web.

5 commenti:

milena ha detto...

Ciao , sono stata attratta e dir poco da questa meravigliosa anteprima il 18 aprile è il mio compleanno e sarebba ultra farmi questo regalo. Mi terro ultra informata grazieeee Baci Milena A

Leyla Ferrari ha detto...

Che bella idea, mi piacerebbe moltissimo, anch'io seguirò gli sviluppi di tutta la faccenda.
a presto e buona settimana
Leyla
ps. messaggio breve perché devo lavorare in fretta, a casa ho MOLTO da ricamare eh eh eh

mida.f3 ha detto...

Anche a me piacerebbe ma se ce la faccio sarà solo per domenica, al sabato sono impegnata, e poi vorrei tanto conoscere la mia splendida abbinata allo swap Pinguino.
Che bel sorriso hai... per quanto riguarda le poste abbiamo fatto taaaaanti reclami e persino la denuncia ai carabinieri come Condominio, ma non è cambiato nulla. Per questo ho pensato alla spedizione tramite mail.
Un'abbraccio, Milena

Sarò Una Saetta ha detto...

ciao, ti ringrazio della visita e dei complimenti, non ho ancora sbirciato a fondo il tuo blog, ma lo farò subito dopo averti scritto.

Il puntaspilli a fiore lo trovi qui
http://madeintara.canalblog.com/archives/2009/01/10/12037567.html

ciao ciao

PuntoCroce ha detto...

Ciao Elena, non sai che gioia ho provato a leggere questo post....
forse ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!
Una splendida occasione per conoscerci, no???
Un abbraccio e dita incrociate!!!
Ciao
Maria Rosa