venerdì 13 marzo 2009

giornata di aggiornamenti.....

sono in ritardo sul calendario lunare e non solo, e solo oggi posto la foto del barattolo con la spazzatura di fili.... poca roba, rispetto al mese scorso.... ma devo rifarmi: sono indietro con il sal del calendario di Lizzie Kate, ho appena abbozzato la mattonella di marzo!!!!!





poi, ieri ho ricevuto un mega paccone con lo swap profumoso organizzato sul forum xsp, la mia swappina era Emanuela / Manovela, che mi ha mandato veramente un mare di profumo:


saponette, palline di legno, incensi, candela, fragoline, campioncini... insomma, all'apertura del pacco (e non vi racconto le scene con le mie due bambine, che mi correvano dietro per tutta la casa ieri sera con 'sto pacco in mano e non mi lasciavano neppure togliere cappotto e scarpe, al rientro dal lavoro!)



poi, ecco a voi due gufetti!!!! li ho fatto seguendo il tutorial (vedi post precedente) e mi diverto davvero tantissimo a farli, sono velocissimi e semplicissimi!!!!! se tutto va come spero, alcuni di loro presto prenderanno il volo per capitare...... chissà dove...... ?!?!??!?!




che altro????

ah già, il motivo per cui sono in ritardo con il sal di Lizzie Kate è che ho preparato alcune piccole cosine per il compleanno di mia cognata:

un cuscinetto assemblato con la tecnica del punto scritto sui lati e poi cucito dall'esterno (non so come spiegarvela meglio) su un lato uno schema just nan e dall'altro uno di Lizzie Kate




poi un paio di segnalibri e una gallinella pasquale porta ovetti : ho modificato l'idea che c'è su "cucito creativo facile" di febbraio, e invece di un semplice grembiulino ho attaccato una tasca, e poi l'ho riempita di ovetti di cioccolato!




e per oggi credo proprio che sia tutto!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Elena, son disposta a pagare per un briciolo della tua fantasia .........
Mi riferisco alla galinella porta ovetti.
E' troppo bella!!!
Serena

Anonimo ha detto...

eeyore/Alessandra
Ciao,che belli i gufettis ono adorabili,mamma mia io nn ci riescoa fare certe cose :(

PuntoCroce ha detto...

Ma quante meraviglie in un solo post....!!!!!
Tutto stupendo, i gufetti sono supersimpatici, ma anche la gallina non scherza!!!
Un abbraccio e a presto, ciao cara!!
Maria Rosa

Unknown ha detto...

ciao carissima come stai?
mi sembra di leggere che sei di corsa,ma tutto ok....!io questa settimana sono a casa in ferei,ma non vengo dalle tue parti,mi sto dedicando al rivoluzionamento degli armadi,ho deciso di provare a farli diventare stile "l'ordine che c'è sui catologhi ikea".............capisci l'ardua prova in cui mi sono imbattuta..........quindi mattina mi butto a capofitto in questa missione e verso le 4 parco con sofia che mi tocca perchè ci sono delle giornate da urlo.............ora scappo un bacio betta

Anonimo ha detto...

ciao io sono lucie,
io tenterò di parlare in italiano ma scuse i miei errori:)
Poi, Lei può partecipare ma Lei deve riempire la forma che Lei troverà sul mio blog e me lo spedirà via "contatto l'autore." Grazie ed a dopo, lucie.