lunedì 27 aprile 2009

follie da weekend

Ebbene,
sono stata brava (anche se il titolo di questo post fa pensare a tutto il contrario.... dipende dai punti di vista....)
nel weekend mi sono buttata di cuore sulle crocette, presa da rimorso per i tanti lavori iniziati e per la continua adesione a nuovi progetti......
sono riuscita a finire la mattonella di aprile del Sal Lizzie Kate organizzato sul forum xsp
(per la foto dovete attendere!)
fuori uno!!!!
ora, il regalo di nozze per l'amica di mia cognata deve essere pronto entro il 30/05; l'ho già iniziato e nonostante io abbia scelto una tela un po' "rognosa" ma bellissima, il lavoro procede abbastanza veloce
QUINDI non dubito che riuscirò a portare avanti il SAL di LHN proposto da Claudia


le follie del titolo sono relative a questo SAL....
di solito, in casi come questo, dove la legenda colori propone filati "particolari" ma con la conversione in DMC, io opto sempre per il dmc convertito, perchè li ho tutti....
Stavolta NO, ho fatto una follia e ieri sera in tutta velocità sono entrata sul sito di casacenina e mi sono comprata i filati Crescent Colours e Sampler Threads necessari....
ora incrocio le dita che mi arrivino prima del 4 maggio, se no... accidenti, se no ne dovrò ricamare DUE! uno tutto dmc e uno "originale" quando avrò i fili! ......

5 commenti:

mida.f3 ha detto...

Ciao Elena, grazie per avermi lasciato il commento che mi ha permesso di correggere il post.
E' stato un fine settimana intenso e non ho controllato il sito di Claudia.
Grazie ancora e buona giornata. Milena

Anonimo ha detto...

Ciao che bello quesro ricamo,anchio mi sono data alle crocette con questo tempaccio..
a presto eeyore/alessandra

http://lisoladellecrocette.splinder.com/

Darsh83 ha detto...

che bello ! piacere ! guarda , io ho ordinato schema , tela e filati su casa cenina il 24 e mi è arrivato stamattina l'sms che oggi hanno spedito il tutto , spero mi arrivi in tempo e che non ci siano ritardi. non vedo l'ora di poter iniziare , è troppo bello questo schema !

Rosa ha detto...

ci sono anche iooooooooooooo!!!!!!!!non ho saputo resistere ma ho intenzione di stravolgere i colori;) ciao a presto

Laura ha detto...

Ciao Elena, grazie per il bel commento che mi hai lasciato sul blog! vedrai che i filati ti arrivano in tempo!
Laura kitten