venerdì 24 aprile 2009

pacco in partenza!

ce l'ho fatta, è tutto pronto per lo swap "J'ai pas sommeil" , il mio primo swap straniero...
Per il momento non vi posso far vedere niente, perchè una delle creazioni è molto personalizzata, e non voglio svelare nulla prima del tempo.
anche se, detto tra noi, dubito davvero molto che la destinataria passi di qua!
comunque, stamattina ho fatto un "servizio fotografico" con il cellulare, prima di imbustare il tutto - e speriamo che le foto siano venute bene!
più tardi passo in posta e poi terrò le dita incrociate fino a destinazione!

per quanto riguarda gli arrivi, invece, sono ancora in attesa di ricevere il mio "ABC Girl" organizzato da Danjela , ma sono stata rassicurata sul fatto che anche se la scadenza è passata da un po' la mia abbinata non si è scordata di me, semplicemente c'è stato un problema e ha dovuto rifare tutto da capo!

invece, Claudia mi ha tentato con un SAL. So che avrei dovuto dire di no!
Sono in ritardo con la mia mattonella di aprile per il SAL di Lizzie Kate organizzato da XSP,
ho iniziato il ricamo per il regalo di nozze da dare alla testimone di mia cognata
(tra parentesi, vi mostro cosa ho deciso di fare: guardate qui)
e considerando il pochissimo tempo che ho per ricamare - e che sarà sempre meno visto che comincia il periodo di straordinari in ufficio - ....
beh, dai, ho messo le mani avanti: ho avvisato Claudia che aderisco, ma con la clausola che non verrò lapidata se mi perderò per strada....

4 commenti:

melania ha detto...

brava rosa! aspetterò la foto dello
swap straniero....
alla prossima...
melania

PuntoCroce ha detto...

Mamma mia Elena!! Anche gli swap stranieri!!!! Bellissimo il ricamo che vuoi fare, complimenti per la scelta!!!
Aspetto allora di vedere il contenuto della bustona gialla partita per...?
Un abbraccio, compagna di SAL (eheheheh ci sono anch'io!!!)
ciao e buon fine settimana
Maria Rosa

Lucie ha detto...

Oh ma non credere che le francesi non vengono da te!!!!
Io vengo e comprendo l'italiano!!!
Fantastica idea in ogni caso!
Baci Lucie.

yolande ha detto...

ton colie es partie!!! gros bisous a toi

chullicouture ( yolande)