giovedì 2 luglio 2009

Ragazze mie, ieri sera L’HO FATTO!!!!

ho girato la testa davanti a panni da stirare, robe da lavare e spolverare e mi sono seduta nel MIO angolino….

E siccome per riprendere l’ago dopo così tanto tempo ci voleva un po’ di sprint… ho fatto un ricamino tutto nuovo.

Niente lavori in corso già iniziati, ne’ nuovi progetti grossi, se no mi arenavo subito… no
Mi sono tirata fuori un Punto Croce Facile e Veloce, un bello schemino da bebè con una carrozzina tutta nei toni del rosa, ho preso una bavetta pronta da ricamare (a tale proposito, urge anzi "urgissime" un salto da caffi - negozio che vende articoli da ricamo e non solo, qui nelle vicinanze, ndr) e ho iniziato e finito!!!!!
E si, sono rimasta in piedi fino alle 11.30 tanto non avevo sonno, e viaaaaaaa

CHE SODDISFAZIONE!!!!!

Speriamo che il trend propositivo permanga e mi rimetto sotto con le crocette, ci vogliono proprio!!!!!!

1 commento:

Leyla Ferrari ha detto...

Hai fatto proprio bene.
In questi tempi mi lascio prendere dallo sconforto sia sul fronte crocette che sul fronte casa presentabile (nonostante seguo flylady)in questo secondo campo attualmente é un battaglia persa.
Fa un caldo micidiale 30-32 gradi e quando arrivo a casa dopo essermi sollazzata 1 ora di mezzi pubblici sono talmente distrutta che anche l'idea di fiondarmi sul divano (riuscendo a trovarlo) mi sembra una fatica enorme, ma aspetto con pazienza, tornerà la neve.
a presto
Leyla