venerdì 24 luglio 2009

tele colorate

non ho resistito!!!
è vero che in questo periodo ricamo poco,
ma ieri sono entrata in un negozio di tende e tessuti vicino all'ufficio dove lavoro, le ho viste, e non ho saputo resistere... o meglio, ho saputo resistere in parte!!! c'erano stoffe etamine (le classiche 11 fili) di cotone quindi a trama regolare, di tantissimi colori...
io mi sono limitata a comprarne solo tre pezzetti, da mezzo metro ciascuno, altezza della stoffa 1.60/1.80 (a seconda del colore)...
non erano proprio a prezzo economico, ma con il 20% di sconto, sono arrivata a circa 15 euro al metro... si si, insomma, una piccola spesa, ma che soddisfazione!!!!!

verde chiaro, lillà e rosa baby....
sul rosa baby ho già in mente di ricamare un quadretto ricordo per la nascita (prevista per settembre) della bimba di una mia cara amica... e per le altre troverò sicuramente qualche bello schema!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Laura ha detto...

Bellissimi colori Elena, hai fatto benone!
Io vorrei provare a tingere la stoffa di azzurro con dei fiori di plumbago' che ho sul balcone...ti faro' sapere come viene l'esperimento!
ciao
Laura

ki@r@ ha detto...

Complimenti elena per la scelta dei colori ... sono dolcissime... quelle lilla e verde mi piacciono moltissimo... quasi quasi uno di questi giorni faccio ank'io un salto in merceria...
baci e buona giornata Chiara

PuntoCroce ha detto...

Ma che meraviglie!!!! Bellissimi i colori e bellissimi i tessuti!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Rosa ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhh...............che meraviglia queste tele!!!!!!!!!!!!!! da me se le sognano!!!!!!!complimenti per la scelta ogni tanto ci vogliono queste spesucce!!!!!!!^_^ fanno + che bene!!!!!