mercoledì 1 ottobre 2008

mi faccio il calendario......

No no, niente foto nude eh!

Ma ovviamente parlavo di crocette!!!!!
E navigando sui vari blog si vedon cose così belle che non puoi non pensare di farle anche tu…..
(e sottolineo PENSARE, che poi tra il dire e il fare…. ci sono di mezzo casa lavoro e figli)

Ora, avendo a disposizione gli schemi, sono indecisa tra:



Flip it stamps – c’è una lista aperta per un SAL che inizierà a gennaio 2009 sul forum xsp































E flip it bits…



Entrambi sono di Lizzie Kate….. una disegnatrice di cui ho una marea di schemi, ma a momenti mi acchiappano tantissimo e a momenti invece non li trovo troppo intriganti… e nel mezzo dei due momenti non mi decido mai a cominciare!!!!
Insomma, si potrebbe anche farli tutti e due….. gli schemi a vederli così sulla carta non mi sembrano troppo impegnativi, uno al mese dovrei cavarmela senza problemi; e magari nel frattempo portare anche avanti gli altri lavori in corso……
Beh??? Voi che dite?
Accetto suggerimenti!!!!

2 commenti:

Viviana ha detto...

Io preferisco i francobolli, gli altri messi così per lungo non mi convincono...

elencec ha detto...

monica li sta facendo ma non tutti in verticale, a file da 3x4 e il risultato non è per niente male....
mumble mumble mumble...

peccato che la testa è più veloce delle mani (o meglio, la testa pensa alle crocette anche in ufficio, ma mica le posso fare!)
mi sa che presto i miei WIP cominceranno a crescere........