lunedì 13 ottobre 2008

wip e giochiamo.... nuova foto!

ecco i progressi del weekend.....
l'immagine comincia a prendere forma, ma vi do ragione, è ancora lontana dall'essere comprensibile.....
dai, un aiutino in più?????
è una disegnatrice, americana, piuttosto famosa, ma il suo stile "particolare" non piace sempre a tutti.......
ora basta, se no diventa troppo facile!!!!!!!!
intanto, ecco la foto, e se non ci sono illuminazioni, nel weekend darò un altro aiutino....



sinceramente speravo di fare di più, in questi giorni, ma tra una cosa e l'altra come sempre le crocette arrivano all'ultimo posto.

Anche perchè con il mega nervoso che ho preso tra giovedì e venerdì non mi è venuta nessuna voglia di ricamare!!!!!!!!
E che sarà mai successo...... improvvisamente non funzionava più la connessione internet via cellulare....
è vero che in ogni caso ho la connessione "di riserva", ma ormai mi sono abituata alla velocità che mi offre questo nuovo contratto via cellulare (anche abbastanza economico, devo dire) e tornare alla connessione isdn lumaca proprio non mi andava giù.
La cosa comica, ma non ci ho riso tanto..., è che il problema è nato dopo aver scaricato un antivirus e gli aggiornamenti automatici di windows!!!!!!!
va beh va beh, ho risolto il problema, sono di nuovo attiva e posso navigare a mio piacimento...
e questo mi basta!

2 commenti:

Viviana ha detto...

Ahhhhhh!!!! Lizzie*Kate - Merry ho ho ho!!!! EVVAI!

elencec ha detto...

BRA - VIS - SI - MAAAAAAAAA
indovinato!!!!!