martedì 17 febbraio 2009

altro che busta cicciosa..... stavolta era addirittura un pacco!!!!!!

mamma mia......

ieri il corriere mi ha lasciato sulla porta un avviso di consegna (tra l'altro, l'ho pure visto, ero nella casa accanto da mia mamma, ma siccome non mi aspettavo nulla immaginavo fosse solo venuto a fare inversione....)
beh, inutile dire che ho passato la nottata a chiedermi di chi era quel pacco.....

sono in ballo con ben 3 swap.... e quindi ho immaginato che fosse uno di questi...
MA QUALE?????
ABC Girl ? Con ago e filo ? L'amica ti fa bella ?
siiiii, proprio ques'ultimo!!!!
il pacco celere 3 è arrivato da CLAUDIA, che fino ad ora non conoscevo ma che entra di diritto nei miei "preferiti"....

guardate anche voi che meraviglia:
la scatola è già di suo un regalo carinissimo:



e dentro....

lo schema con il charm (una farfalla dolcissima)


e centinaia di campioncini per tutta la famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Claudia, che ti posso dire?????
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEE

2 commenti:

RobertaFrontini ha detto...

che carine le cose che hai ricevuto...complimenti :D

PuntoCroce ha detto...

Che scatola piena di magnifici regali!!!! Complimenti a Claudia!!
Te li meriti veramente tutti, Elena, sei sempre tanto generosa anche tu...!!!
Un abbraccio e un bacione, ciao
Maria Rosa