martedì 10 febbraio 2009

è arrivata una busta cicciottosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


che emozione, oggi è arrivata una busta cicciottosa, ed è stata davvero una bellissima emozione in una giornata grigia e piovosa (come ormai succede da troppo tempo, voglio il soleeee)


beh, non meniamo il can per l'aia...

la busta proveniva da Leyla e conteneva il mio cross stitcher in residence....


il mio primo swap da organizzatrice... e ci sono stati un paio di intoppi, ma per fortuna poi tutto si è risolto!

peccato che, povera Leyla, ha dovuto ricamare lo schema per ben tre volte!!!!

la prima volta, purtroppo, la tela si era smarrita mentre la stava completando, forse negli spostamenti tra la sua casa in Svizzera e quella della suocera in Italia....

e così ne ha preparato un altro, che mi ha spedito e purtroppo non è mai arrivato!!!!!
così, ne ha ricamato un altro ancora, che ho ricevuto oggi, e nel frattempo è risaltata fuori la prima tela! poco male, anzi bene, così ha un regalo quasi pronto per una persona a cui vuole bene...


quando ho tirato fuori il banner dalla busta, ho pensato: caspita, qui ci vorrebbe uno di quegli appendini in ferro decorati... li ammiro sempre su internet e sulle riviste, ma poi non ne ho mai comprato uno...

doppia sorpresa: guardo nella busta e ... Leyla mi ha spedito pure l'appendino>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

troppo forte, e c'era pure una tavoletta di cioccolato svizzero per noi golosoni


ammirate anche voi la meraviglia, purtroppo la foto non rende giustizia!

ovviamente, già appeso nella mia cucina!

1 commento:

milena ha detto...

Ciao , bellissima la tua busta cicciottella, sbaglio o questi swap ci fanno tornare un pò bambine? Riescono a regalarci piccole emozioni e gioie inaspettate.Sono contenta per te, baciotti milena a