domenica 15 febbraio 2009

fiori per cena....cucina creativa??? no, ultimo esperimento!!!!

ieri siamo stati invitati a cena a casa di amici, inisieme da anni (mezza vita) ma neosposini.....
e siccome quando si va a cena a casa di qualcuno si usa di solito portare dei fiori.....
e siccome il mio pollice è tutt'altro che verde, ma le altre dita si impegnano....

ecco cosa ho preparato per la mia amica Elena:



su spunto/indicazioni/modello tratto dall'ultimo numero di "crea cucito", un bouquet di roselline fatte con il feltro/pannolenci.... che poi ho incollato su una cornice.... e che ho abbondantemente innondato di profumo!!!!

un soffio di primavera sulle pareti di casa.... a me personalmente il risultato è piaciuto, e infatti sto già meditando di prepararne altri.... uno anche per i miei, di muri!!!!

e voi che dite, sono venute carine????

1 commento:

PuntoCroce ha detto...

Un quadretto stupendo, ottima idea!!
Complimenti Elena, è proprio bello!!!
ciao
Maria Rosa