martedì 14 aprile 2009

finita la festa... si torna al lavoro...

questi giorni di Pasqua sono passati in un lampo,
tra le celebrazioni in chiesa, le spese e le prodezze culinarie,
non c'è stato assolutamente tempo per il computer, e neppure per altre "attività integrative".
Infatti non sono riuscita neppure a fotografare il vaso della spazzatura dei fili, non ho ancora ssolutamente messo mano al mio calendario di Lizzie Kate, fermo a marzo, che VOGLIO assolutamente aggiornare con il mese di aprile prima del 30.
Poi, sono in ballo con uno swap francese, organizzato da http://luciesaitfaire.canalblog.com/ e che ho trovato sul sito di http://angolodelcountry.blogspot.com/2009/03/lo-sapevo.html
Lo swap, mooolto carino, è intitolato "non ho sonno" o qualcosa del genere, e prevede:
1) un addobbo per la cameretta - fatto a mano
2) un pupazzetto - fatto a mano
3) uno spazzolino da denti (comprato, ovviamente!)
4) un libricino per bambini (comprato)

io sono a metà, ho finito l'addobblo (e sono abbastanza soddisfatta) e ho comprato una delle due cose, spero di riuscire in settimana a completare il pupazzetto e a comprare l'altra cosina, così poi nel weekend preparo il pacchetto e spedisco....

Poi, mia cognata mi ha commissionato un lavoretto a punto croce: la sua testimone di nozze si sposa! Così mi ha chiesto se le posso preparare un piccolo ricordo del matrimonio: ecco, io ai miei amici che si sposano cerco sempre di preparare un quadretto ricordo con i nomi degli sposi e la data delle nozze (così nessuno rischia di dimenticare il proprio anniversario....)
di solito non lavoro mai su commissione, ma Giuliana (mia cognata) mi ha lasciato carta bianca, quindi posso scegliere io schema stoffa ecc ecc,... per dire il vero lo schema l'ho già trovato, una cosa carina ma poco impegnativa, comprata online su www.patternsonline.com che ho anche già stampato e sto "integrando" con le scritte.

CE LA FARO' a fare tutto e bene??? speriamo!!!!

2 commenti:

Anna The Rooms ha detto...

se ti facessi l'elenco di quello che devo fare io ti sentiresti fortunata allora tutte e due a lavoro

bacio
Anna

Unknown ha detto...

grazie cara delle parole d'appoggio che hai lasciato.betta