giovedì 30 luglio 2009

giornate difficili e... nuovi swap!!!!

ho vissuto / sto vivendo delle giornate un po' pesanti, per l'improvvisa scomparsa di un amico, di un collega, del "mio" sindaco.... colpito da un linfoma fulminante, che nel giro di un mese totale di febbre e di 17 giorni di ospedale se l'è portato via.

siccome (per noi altri) la vita continua e per tirarmi un po' su di morale, mi sono iscritta a due nuovi swap, sempre sul forum xsp:

http://xsp.forumfree.net/?t=40072947
SWAP SOUVENIR DELLE VACANZE
per iscriversi bisogna sapere di fare una viaggio/vacanza o quello che è entro la metà di settembre e sul luogo di villeggiatura (o quello che è) si compra un souvenir del posto da mandare alla nostra abbinata

gli ABBINAMENTI verranno fatti a settembre o quando tutte le partecipanti confermeranno di aver fatto la vacanza e preso il souvenir

ORA, io so che non farò una vera e propria vacanza, però ci siamo organizzati di fare tante piccole gitarelle con le bimbe qui nei dintorni, e sicuramente avrò di che scegliere!!!! ci sono bellissimi posti di villeggiatura, sia di mare che di montagna (che bello il mio friuli....)

e quindi, a chi sarà la mia abbinata, chissà che toccherà!!!!! ;)
PS HANNO APPENA PROLUNGATO LE ISCRIZIONI FINO A FINE AGOSTO! Chi vuole uno scambio (senza obbligo di handmade) carino e simpatico, ne approfitti!!!!
sicuramente anche se come me non farete una vera vacanza, avrete modo di visitare un posto "particolare" o magari abitate in una città d'arte o magari... insomma, ci vuole poco eh!!!!!

e poi....
http://xsp.forumfree.net/?t=41267688
6° SCAMBIO: "KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE"...
Lo scambio consiste nell'inviare alla propria abbinata segreta:

1 - 30x30 cm di tela ricamabile (possibilmente lino, etamine)
2 - 30x30 di stoffina (cotonina)
3 - 1 mt di merletto
4 - 1 mt di nastro
5 - 5 tra bottoni e charms
6 - 5 spilli colorati
7 - 1 ago da ricamo
8 - 2 matassine da ricamo ( attenzione sono escluse le Anchor e le DMC moulinè....vanno bene i metallizzati o filati speciali come quelli satin o in lino, le variations, i filati tinti a mano tipo Atalie, Crescent Colours, Gentle Art etc...)
9 - un biglietto per la propria abbinata ( che non deve essere necessariamente ricamato, basta che ci sia una piccola vostra presentazione!).....
PIU' UN OGGETTO HANDMADE!!!!!

e io conto di approfittare al massimo delle mie vacanze estive per ributtarmi sulle crocette, che ho dovuto praticamente abbandonare da maggio in qua... causa super straordinari in ufficio (stiamo facendo le dichiarazioni dei redditi, ogni anno è così!)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Oh cara mi dspiace leggere di questa tua perdita.è sempe un momento difficile.Brava che con gli swap mandi un pò il pensiero da un'altra parte.
E confermo anch'io ,anzi ti invidio...il tuo Friuli è fantastico!
Dovevamo venire aFerragosto,ma non mi hanno dato il 14 libero e allora salta tutto....sai di mettermi in macchina con il mondo il 15 non se e parla!
Buoni viaggetti...andari anche a miramare?che bello che è....bettA

PuntoCroce ha detto...

Ciao tesoro... è veramente un duro colpo quando si perde una persona amica.... ti capisco perfettamente...

Bellissimi i temi degli swap ai quali ti sei iscritta!!!

Ti abbraccio forte e ti auguro una buona giornata, ciao, a presto
Maria Rosa