mercoledì 8 ottobre 2008

buste in partenza, buste in arrivo....

sabato scorso, finalmente, mi è arrivata la busta dello swap lavanda.
ho penato, perchè dalla spedizione all'arrivo sono passati nove giorni e di solito le raccomandate mi arrivano un po' più velocemente....
comunque, ecco qui cosa mi ha mandato Kitty:


il sacchetto ricamato a mano è pieno di foglie essiccate all'essenza di lavanda, ed emana un profumo favoloso, poi nella busta c'era una boccetta di olio all'essenza di lavanda, un nastrino di raso ed un cordoncino violetti, una farfalla, un bavaglino con la striscia in aida da ricamare, ed una bellissima penna decorata con un pupazzetto!
le due bimbe si sono accapparrate rispettivamente la penna/bambolina (elisa) e la farfalla appensa in cameretta (giulia)
tutto il resto, invece, se lo tiene ben stretto la loro mammina!!!!!!

il mese scorso invece avevo anche ricevuto la busta dello swap bottoni da Luijo, ma ho scaricato le foto su un pc "momentaneamente inaccessibile" e quindi prima di poterci fare un bel post dovrò attendere...


All'inizio della settimana invece ho spedito io una bella bustona gialla, per il primo compleanno del BFC organizzato dal forum xsp destinata a Stella81; ma per non rovinarle la sorpresa, non posterò nessuna foto fino al giorno del suo compleanno quando finalmente aprirà la busta.
spero che quello che le ho spedito le piaccia!!!!!

1 commento:

Danila ha detto...

che cose belleee!!!
ciao Elena!ho una cosa x te sul mi blog!ti aspetto :)