martedì 21 ottobre 2008

un SAL ? .... Forse!

la mia amica Barbara sul suo blog ha aperto le iscrizioni ad un sal bellissimo.... (cliccando su bellissimo si apre la pagina del sito della waxing moon designs)

e io mi sto facendo tentare tantissimo........ anche perchè di solito non ricamo il natale, ma ho scoperto che il sal ti offre il sostegno e l'incoraggiamento giusto per affrontare un ricamo che vorresti ma non osi....
Così, mi sono detta: se riesco a finire il mio babbino natalino L*K prima della fine di ottobre, allora mi butto!.... ieri sera sono stata in piedi fino a mezzanotte, sto ricamando la barbetta, che è noiosetta e ripetitiva, ma non mi obbliga a contare i punti quindi non ho bisogno di troppa concentrazione.

Chissà, chissà se riuscirò a farcela???? è vero che ho tanti altri impegni/progetti, ma come dice barbara, per natale sarà tutto finito......

CHI CI RAGGIUNGE?????? correte al blog di Barbara!!!!

1 commento:

Barbara ha detto...

Prima di tutto grazie per la pubblicità.
Guardando il tuo post precedente ho capito di quale ricamo stavi parlando.Chi sa quante migliaia di crocette pensavo tu dovessi mettere, invece era solo questo. Ma certo che sarà finito prima del 30 ott. Non penserai mica di dormire la notte???? Ricama!!! Ricama!!!
Baci
Barbara