venerdì 19 dicembre 2008

un po' di foto....















allora, cominciamo con lo swap "esprimi un desiderio" organizzato da cetty, io ho spedito ad Anna questo:






nella foto sopra, il contenuto della busta all'apertura: due pacchetti confezionati in carta da regalo e... un barattolo di latta, ma dentro non c'erano le barrette kinder, bensì un po' di biscottini alla cannella fatti da me (vedi ricetta di qualche post fa)
scartando i pacchetti, invece, anna ha trovato una candela a forma di fiore e il mio addobbo handmade con i gingerini....
altro swap: per lo swap natalizio bisss organizzato dal forum xsp, che io ho già ricevuto ed ho già postato, avevo spedito alla mia swappina Sabry queste cose:
reparto "a mano": un piccolo bannerino con il babbo natale di lizzie kate; la pochette in pannolenci che avevo sperimentato tempo fa; un babbonatale porta blocknotes in feltro (perchè quando ti serve di prendere un appunto non riesci mai a trovare ne' carta ne' penna!!!!) e un po' di biscottini alla cannella (si, lo so, sono monotona, sempre gli stessi biscottini.... che vi devo di', si fanno in un lampo e sono buonissimi....)


poi , nel reparto "comprato": una decorazione natalizia, un babbino natale con dentro il glitter, per il maritino i babbi natale di cioccolata, per i bimbi, il grattagengive, macchinine e bagnoschiuma.... spero che tutta la famiglia abbia apprezzato!!!!





altre cosettine di questi giorni:
un bavaglino per una mia excollega che domenica scorsa (mentre io e le mie amiche del gruppo pc_fvg ci gustavamo pizza e babessi) ha dato alla luce un bel pupetto!








e per lo swap "cross stitcher in residence" che ho organizzato io, ho spedito a Claudia (c'era una volta) questo: il ricamo l'ho applicato alla sagoma di una casetta ritagliata nel feltro ed ho incollato il tutto ad un tagliere di legno - idea che avevo già sfruttato per un regalino a Betta, in più ci ho attaccato degli uncini (a vite) così ci potrà appendere le chiavi, le presine o quello che vuole!!!!













e per stasera basta, se non "consumo" tutto il tempo e non produco nulla!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato un regalo super bellissimo!!!! Mi piace da matti!!!! Grazie ancora! Bacioni Claudia

Anonimo ha detto...

AUGURI DI BUONE FESTE EEYORE ALESSANDRA

Leyla Ferrari ha detto...

Mi fa piacere che la prendi sul ridere, appena spedisco, nell'immediato futuro, ti racconto.
Oltre che essere dovuta rimanere qui per le feste senza poter andare a folleggiare in qualche posto mondano ti tocca pure aspettare la tua abbinata ritardataria....
Mi auguro che tu abbia ancora voglia di organizzare swap in futuro nonostante me.
a molto presto
Leyla