giovedì 1 gennaio 2009

anno nuovo.... vita nuova??????

ci proverò. questo è il mio proposito per il 2009.
proverò a rendere la casa un posto "ordinato", cercherò di evitare il problema del "panico da ospite inatteso", quando la casa è un disastro in tutte le stanze e devi correre per renderla vagamente presentabile.... ma senza esagerare, perchè purtroppo il tempo libero è pochissimo e non voglio riunciare alle piccole cose che mi danno soddisfazione, il punto croce e i romanzi.... ecco, capisco che è giusto non essere succibi della propria casa, ma capisco anche il disappunto di mio marito quando arriva e trova il disastro.... (e io mi giustifico sempre con il fatto che le due bimbe, per giocare, tirano fuori di tutto e di più....)
come farò????
beh, colgo il suggerimento di viviana e mi sono appena iscritta al gruppo italiano delle flyladies....

vedremo se questo tentativo darà buoni frutti.....

per quanto riguarda la parte creativa della mia vita.---- mio marito si augura che, finito il natale, mi dedicherò di meno a lavoretti e regalini... ILLUSO!!!!!
intanto, vi mostro le ultime due cosette che avevo preparato per natale per un'amica speciale:



la mia amica ed omonima Elena adora i gatti, ma da quanto si è trasferita in appartamento col suo maritino non ne può più tenere uno vero... allora io le ho preparato questo nuovo amico... non sporca, non disturba, insomma, se proprio non si può avere un micetto vero, accontentiamoci di uno finto!!!!


e poi, un altro pensierino:
per evitare che tutti gli aghi e spilli che si perdono in giro possano andare a infilarsi ... in posti poco adatti (....) un piccolo puntaspilli preparato con la tecnica delle "zucchette" che mi ha insegnato Betta e che ho modificato un po' per dare l'aspetto di una bambolina......
e ora.... memore dei buoni propositi... spengo il pc, e vado a riordinare la taverna dopo i bagordi di ieri sera, in buona compagnia di ottimi amici il tempo è passato davvero bene!!!!
E HO ANCHE SPENTO LE MIE DUE CANDELE ROSSEEEEEE
si, perchè oltre alla candela che ho ricevuto dallo scambio organizzato da Cetty, la cosa mi era talemente tanto piaciuta che ho coinvolto anche mia cognata, le ho regalato una candela rossa a natale, e lei una a me....
ho soffiato a mezzanotte in punto, prima di correre a baciare mio marito e a fare gli auguri ai mieie amici!
E BUON ANNO A TUTTE VOIIIIIIIIIIII


6 commenti:

Unknown ha detto...

ciao cara Elena passo anch'o a lasciarti i miei auguri...un pò in ritardo per le feste del Natale ...ma giusta giusta per questo nuovo anno!!!!!
I propsiti vedo che sono tipo i miei...io forse sospenderò qualche scambio,perchènon sono riuscita nemmeno a finire i Pif....ma la casa devo davvero prenderla con le pinze esistemarla!!!!!Ti auguro tanta felicità pe r questo 2009!!!baci betta

Viviana ha detto...

Benvenuta nelle flyladies! Vedrai, vedrai, roba da non credere! E puoi anche "mettere sotto" le bimbe con le missioni fatte a posta per i piccoli! SIAMO CATTIVE!! ;oDD

PuntoCroce ha detto...

Ciao Elena, ti auguro che i tuoi desideri si possano realizzare, i tuoi e quelli di tutta la tua famiglia...
un abbraccio grandissimo

Maria Rosa

Daniela ha detto...

ciao elena!!! buon anno anche a te!!!! ho indetto uno swap crocettoso ed un gìochino sul mio blog!! ti aspettooooooooo

Daniela ha detto...

grazie Elena!!! grazie per aver accettato di partecipare al mio swap!! baciuzziiii

Anonimo ha detto...

Ciao!!!!!!!! Come stai? E' da un sacchissimo che non passo! Ti lascio qui un fortissimo abbraccio virtuale.. magari dovrei fare anch'io un proposito tipo il tuo per l'anno nuovo ;-p Un bacio Claudia blog.libero.it/claudiasconer