martedì 3 febbraio 2009

pacco in partenza!!!

sono pronta per spedire il mio bustone cicciottoso a .......... (sorpresa!)
per lo scambio "con ago e filo" organizzato da Stefania

spero che la mia abbinata non resti delusa, farà un po' da cavia perchè con il cucito non sono molto esperta, quindi.....

comunque, ecco cosa le ho preparato:







una pochette in feltro, non troppo piccolina, con bottoni a pressione e un piccolo pizzo per decorazione

(notare la qualità delle foto.... mica ho tolto il casino intorno! noooo)



va beh, foto d'insieme della pochette aperta, con la fascia sotto in toulle per metterci farfalline o altro, poi più sopra il portamatita, il porta forbicine, il portaaghi su una taschina portatutto!



dentro il tascone invece le due stoffine previste dallo scambio: un'aida abbastanza piccola, verdino opalescente, e una tela simpaticissima con degli ippopotami, per entrambe ho abbondato rispetto ai 30x30 previsti dallo scambio.... diciamo che proprio per compensare la scarsa precisione nelle cuciture ho pensato di mettere un po' più di ... ripieno!!!!
un po' più da vicino.... nelle taschine in toulle ho messo due matassine dmc, i 5 bottoni e il rocchetto di filo da cucire; nella taschina sopra invece due matassine madeira;
incrocio le dita, e speriamo bene!

6 commenti:

Stefy ha detto...

...non mi sembra così imperfetto!!
un bacio
stefy

Rosa ha detto...

ciao è un piacere vedere che sei passata nel mio blog e tanto per confermare che la curiosità è donna eccomi qui a farti una visitina!!!complimenti è davvero un bel blog e la tua pochette è bellissima!!!!!ma dove sono le imprecisioni?????complimenti!!!

PuntoCroce ha detto...

Ma cosa dici Elena, quella pochette è stupenda!!!! Molto originale, molto colorata... bellissima, complimentoni e... beata la tua abbinata!!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa

elencec ha detto...

ehhh, ma io sono stata furba: mica ho fotografato le cuciture da vicino!!!!!!
ma già un po' mi consolo, visto che mi dite così!

Anonimo ha detto...

Elena, e di che ti lamenti??? Io non sarei capace nemmeno di 1/3 di questo. O meglio partendo a ritroso, nemmeno la fantasia. Detto poco???
;o)))
Bravissima!!!! Certo che ne sarà entusiasta chi la riceve!
Serena

Anonimo ha detto...

Ciao Elena, che spettacolo!!!!!! sono la fortunatissima che ha ricevuto la pochette, le foto non rendono giustizia!!! Elena la pochette non ha un minimo difetto è precisissima è fatta benissimo e tutto il suo contenuto è uno splendore!!! ti ringrazio veramnte tanto di cuore e ti faccio i miei complimenti!!!! anche con il cucito sei bravissima puoi continuare!!!!!! A presto
Giovanna