mercoledì 5 novembre 2008

acquisti in rete.... buste in arrivo!

ieri finalmente mi sono arrivate due bustone!!!!

una (rapidissima) dall'Italia, con dentro 5 pezzi di feltro, di diverse misure e spessori,

perchè adesso mi sono presa con le creazioni in feltro e ho voglia di creare e sperimentare!


l'altra invece, con un po' di calma in più, arriva dall'america, ma ho scelto la posta "normale" perchè il corriere si ferma quasi sempre in dogana! questa invece è arrivata sana e salva senza brutte sorprese, è la seconda volta che compro da questa venditrice ebay, davvero ottimi affari.

nel bustone americano c'erano due stoffine natalizie, una tenerona a cuori rosa e un pacco con 100 quadri di stoffa da 6x6" (circa 15x15 cm) adatti al patchwork, che io molto probabilmente
userò per esperimenti con la macchina da cucire, visto che non siamo ancora intime amiche.....





3 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Che belli i tuoi acquisti!!
mi piace tutto!!!
ciao
maria rosa

elencec ha detto...

anche a me anche a me!!!!
(ovvio)
non vedo l'ora di poter usare qualcosa per una nuova creazione....
idee tantissime.... però poi il problema è metterle in pratica!

Humidifiers San Antonio ha detto...

Great readingg this