venerdì 7 novembre 2008

swap in progetto.... vi mostro un esempio!!!!

questo è il lavoretto che ho preparato tra ieri ed oggi per l'incontro che avrò domani con la mia amica Betta

mi arrischio a postarlo già stasera perchè dubito fortemente che lei abbia la possibilità (o il tempo!) di collegarsi ad internet prima di domani mattina!!!!!!

lo schema è di lizzie kate, lo stesso per cui ho proposto lo swap (vedi post precedente)

e come avete letto due righe sopra, l'ho ideato iniziato e terminato in due giorni!!!! e tenete presente che comunque sono due giorni in mezzo alla settimana, quindi ero pure al lavoro....

ma lo schema è semplicissimo, scorre via come un lampo ed è davvero carino!!!!!!

io sono molto soddisfatta del risultato, e spero tanto che anche Betta lo sia!

vi farò sapere domani, dopo il nostro caffè!!!! (vedi qualche post più sotto: quanto è piccolo il mio mondo)

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Elena, il ricamo è bellissimo (come del resto tutti i tuoi ricami lo sono!) e l'idea è superlativa!!
Complimenti, Betta ne sarà felicissima!!
bacione
maria rosa

Jade Barnes ha detto...

Great read thank yyou