giovedì 20 novembre 2008

vorrei... VORREI... ma non posso!!!!!!

ahhh com'è difficile, mi prudono le punte della dita,
vorrei farvi vedere tutti i miei esperimenti in corso,
MA NON POSSO
perchè per la maggior parte saranno regali e scambi natalizi e mica posso rovinare le sorprese no????
ma è davvero una tortura non potervi mostrare queste cosine e sentire i vostri pareri
ed anche ovviamente le critiche costruttive!!!!!!

è dura.... è dura...

intanto, oggi chiuderò le iscrizioni al mio swap, che bello il mio primo swap da organizzatrice!
ed ho già ricevuto nove adesioni per cui, me compresa, siamo al momento dieci partecipanti, mi pare un bel numero per essere la prima volta e soprattutto per un blogghino appena nato!

1 commento:

PuntoCroce ha detto...

Complimenti carissima, per il tuo primo swap da organizzatrice, hai fatto un bel numero di adesioni eh, sebbene moltissime siano superimpegnate in questo periodo, è stata una vera soddisfazione, vero?

Sono suriosa come una scimmia di vedere le fantastiche cose che stai preparando... le tue mani non sbagliano un colpo!!!


Un abbraccio e buona serata, ciao
Maria ROsa