domenica 9 novembre 2008

solo un paio di righe

per esprimere a tutte quanto sia stata piacevole il caffè che ho avuto occasione di prendere


(corredato di ampia chiaccherata e visita ad una fornitissima merceria)


con BETTA


lei ha apprezzato il mio pensierino (la casetta con lo schema di lizzie kate, vedi qualche post più sotto)


e per me ha preparato un simpaticissimo ed utilissimo puntaspilli (già in uso)

dopo i primi minuti con lo scambio di convenevoli di rito, ci siamo subito buttate in discussioni sui nostri hobby, sulle bimbe, su un sacco di cose, come se ci conoscessimo da sempre
è proprio vero che le passioni ci accomunano e ci avvicinano
quindi, pubblicamente, dico a Betta grazie!

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Bellissimi gli incontri tra blogghine!!! Tu e Betta siete due persone dolcissime e avete tante cose in comune... auguroni per questa nuova amicizia!!
baci
maria rosa

Unknown ha detto...

ciao cara eccomi di ritorno.....ho rubato le foto dal tuo blog perchè io al puntaspilli no avevo fatto nemmeno la foto......sto finndo anch'io il post.....
confermo che è stato un vero piaere incontrarti e ora nessuno ci vita di rifarlo....tanto in friuli vengo spesso...un bacio btta