venerdì 7 novembre 2008

ci provo, mi butto..... PROPONGO UNO SWAP!!!!!!

ero molto, MOLTO incerta.... anche perchè il mio piccolo blog è appena nato,

non penso che abbia una frequentazione molto attiva,
però........

però sto ricamando questo schemino per un'amica, e mi sta piacendo tantissimo...


e lo vorrei anche per me (ma so che le cose per me arrivano sempre per ultime,


quindi PRATICAMENTE MAI!)





E mi è balenata in mente un'idea..........













PROPONGO QUINDI QUESTO SWAP:

il ricamo è "obbligatorio" e anche "vincolato" nel senso che TUTTE le partecipanti dovranno ricamare lo schema qui sopra (p.s. schema molto semplice e di piccole dimensioni, si ricama in un lampo, parola di chi ce l'ha per le mani adesso!!!!!)

per **informazioni** sullo schema scrivetemi direttamente alla mia mail
elencec@yahoo.it
non sui commenti........ sapete no che la vitaccia è dura.....

e poi, spazio alla fantasia per "il confezionamento"!.... un quadretto, una lavagnetta, un cuscino, un banner, insomma, ci si possono trovare mille destinazioni no??????

spedizioni dal 10 al 15 dicembre!!! così arriva per natale!!!!

chissà..... chissà come andrà????
io lascio aperto questo swap fino al 20 novembre, poi se qualcuna si sarà avanti.....
comincerà questa avventura!!!!!!!!!

6 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ma sei proprio malata malata!!!;))))
Pensa che dopo la tua e-mail volevo organizzarne uno lampo io, per saziare la tua fame incontenibile...poi ho letto il tuo post.
Credi forse che io non partecipi???
Che io non partecipi allo swap della mia carissima Elena?
Se lo sche lo hai tu e me lo mandi io ci sono!!!
Domani se riesco pubblico il post, dobbiamo assolutamente fare il tam-tam!!!
Un abbraccio forte forte!!!
ciao
Maria Rosa

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
valeria ha detto...

ciao lo schema lo fornisci tu mi faisape grazie

Anonimo ha detto...

ciao!
mi piacerebbe partecipare a questo swap... ti ho appena inviato una mail!
Silvia

Anonimo ha detto...

ufffffffffffiiiiiiiii......... mi ero promessa niente swap questo natale..... ma il tuo mi sembra davvero veloce veloce... ok, mi iscrivo... ehm... piacere di conoscerti io sono Claudia :-) blog.libero.it/claudiasconer

Sonia ha detto...

ciao! stavo guardando i tuoi ricami. io sono Sonia di Rimini, Paradise sul sito XSP, senti sono ancora in tempo... mi piace l'idea del tuo swap... ti lascio la mia email caso mai non riuscissi a contattarti io. Non mi offendo se mi dici no, ok? :-) ciao, Sonia comunque i tuoi ricami son deliziosi