mercoledì 5 novembre 2008

ma quant'è piccolo il (mio) mondo!!!!!!

Quasi non ci credo........

Quest'estate, al mio primo swap, organizzato da Mariarosa, sono stata la felice destinataria di Elisabetta.
Poi, l'ho seguita (un po' a saltini, visto che il tempo libero è sempre troppo poco...) sul suo blog....
E per caso, ieri ho scoperto che lei ha in programma di passare un paio di giorni presso amici IN FRIULI, A DUE PASSI da casa mia...
L'ho contattata subitissimo, perchè quando il caso ti offre queste opportunità bisogna coglierle al volo!!!!
così, ci stiamo organizzando un bel caffè insieme.....

e rifletto.....
deve esistere un "disegno superiore".... perchè è davvero raro trovare una nuova amica online, che abita in provincia di Lodi, quindi anche abbastanza distante, e scoprire PER PURO CASO, passando dal suo blog che sarà in Friuli proprio questo weekend...
e mi domando....
e se per caso non fossi passata dal suo blog?!?!!?!?
mi sarei persa un'opportunità forse unica di conoscerla di persona.....

adesso sono un po' agitata, perchè gira e volta, mancano praticamente solo un paio di giorni a questo evento....
che per molte di voi sarà normale, ma io non partecipo ai raduni, conosco solo le crocettine del "mio" gruppetto e non ho mai avuto occasione di incontrare di persona una crocettina che ho conosciuto solo via web...

mi sa che in questi giorni la mente sarà tutto un frullio di pensieri e progetti e.....

3 commenti:

PuntoCroce ha detto...

E vai Elena!! Che bella occasione!!
Sono felicissima per te e per Elisabetta, vi troverete sicuramente a vostro completo agio, siete persone stupende, carine e simpatiche....non vedo l'ora che ci racconti...!!!
Un bacione a tutte e due, ciao

maria rosa

elencec ha detto...

devo ASSOLUTAMENTE ricordarmi la macchina fotografica....
ma al limite c'è il cellulare, che non mi abbandona mai!!!!

Unknown ha detto...

oh CARA,anch'io ho pensato alla macchina fotografica,se Sara nn sarà dei nostri fermeremo qualche passante che ci immortalerà insieme.
Mi ha fatto un piacere enorme che hai addirittura fatto un post per il nostro incontro.Anch'io sono contentissima,ho già ensato anche al posto,.....ormai te l'ho detto che il centro del paese lo conosco.....a sentirci presto.Penso di chiamarti Venerdì....e ci organizzaIMO PER sABATO.
MI piacerebbe portare anche Sofia,ma magari approffitto quando dorme....a presto.....baci ebtta