mercoledì 7 gennaio 2009

anno nuovo... nuovi swap!!!!!!

per cominciare bene l'anno, non potevo farmi mancare qualche swap....
allora mi sono subito iscritta allo scambio ABC GIRL di Danjela , allo swap "L'AMICA TI FA BELLA" di Mida e allo swap "sacchetto" di Luijo
e dubito che mi fermerò!!!!

infatti, un paio d'ore dopo il messaggio qui sopra, ne ho beccato un altro!
"con ago e filo" del blog di Stefania http://angolodelcountry.blogspot.com/2009/01/swap-ago-e-filo.html

ma per GENNAIO basta, lo prometto!!!!!

4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Elena!!!
Grazie per le piacevoli tentazioni... ;)))
bacione
maria rosa

Anonimo ha detto...

ciao elena, anche tu hai...partecipato al sal di barbara? nn sò perchè quel ricamo nn sono riuscita a finirlo mà
ci riproverò ...bello il tuo....
ciao melania...

Stefy ha detto...

ciao elena...ti sei segnata allo swap ago e filo??
Se sì..mi mandi una mail con i tuoi dati??
grazie
un bacio
stefy

Leyla Ferrari ha detto...

Ciao Elena,
forse ti abbino a me, così hai 6 mesi ti tempo per inviare, ah ah ah
No scherzo, se ti iscrivi mi fa molto piacere, ma se non fai in tempo, sarà per la prossima volta.
Buona giornata
Leyla