domenica 25 gennaio 2009

contagi, malattie, recuperi.....

quest'anno l'influenza ha colpito anche noi.
e quando dico noi, intendo proprio TUTTI!!!!
l'intera famiglia, nonchè parenti vari (entrambe le nonne e la bisnonna) siamo stati contagiati,
febbre abbastanza alta, raffreddore pazzesco, tosse catarrosa.... insomma, 'na schifezza
io sono l'unica che se l'è cavata con soli due giorni di febbre (martedì e mercoledì, ma stavo davvero male) e mi sono ripresa praticamente subito...
gli altri tre inquilini, invece, le bimbe e il marito insomma, se la sono portata avanti un po' di più, ma sembra che oggi si stia tutti abbastanza bene: permangono raffreddore e tosse, ma la febbre ci ha finalmente lasciato in pace!
ovviamente, in questi giorni non ho combinato molto...

per rallegrare questo momento, ieri ho ricevuto una bustona gialla cicciosa da Maria Rosaria
con lo scambio Knapperposer organizzato da Luijo!

io sto ancora completando il mio....
mi è venuta la tentazione di rifare tutto da capo, perchè il mio "sacchettino"... è quasi un sacco! cioè, ho abbondato nelle dimensioni ed è venuto abbastanza grandino... però, resta il fatto che orami manca pochissimo alla scadenza, non ce la farei a ricominciare tutto da capo, e magari poi la destinataria troverà un buon uso del sacchetto, nel grande ci sta il tanto e il poco (mi sto inventando un milione di scuse, spero solo che la destinataria, che tra l'altro conosco già da altri contatti, apprezzerà...)

per ora non posto la foto, aspetto di spedire e che arrivi anche a destinazione....

chissà se oggi riuscirò a fare qualche crocetta????? sento davvero la mancanza...

1 commento:

Stefy ha detto...

ciao cara...non farti problemi se e' piu' grande...sei talmente brava che sara' una meraviglia ;)
un bacio
stefy