martedì 27 gennaio 2009

crocettiamo in allegria

bellissimo, ho appena saputo che una mia cara amica è incinta!!!
ovviamente, presto mi dedicherò a qualche piccola produzione per il nuovo arrivo,
anche se mi hanno consigliato di attendere almeno tre mesi, e cioè quando si saprà se il bebè sarà un lui o una lei...
ma intanto,
mi sfoglierò un po' di riviste!!!!!!!
ne ho proprio una sul comodino, che ogni tanto guardo, nell'attesa che anche mio fratello e mia cognata mi diano belle notizie (niente, per ora niente, nonostante le candele rosse che abbiamo acceso a san silvestro.... ma non disperiamo)

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Queste notizie riempiono il cuore di gioia!!!
Tantissimi auguri per la tua amica e... buon lavoro crocettoso!!!
un bacione
Maria Rosa

Claudia A. ha detto...

Tanti cari auguri alla tua amica, sicuramente le farai delle cose carinissime! Un abbraccione a te. Claudia blog.libero.it/claudiasconer