cetty mi ha donato un premio.
non è la prima, non sarà l'ultima
spero che non si arrabbi lei, ne' le altre amiche che in futuro mi assegneranno dei premi tra blog o che lo hanno già fatto in passato;
personalmente - e spero davvero che questo non crei fastidi o arrabbiature - la gestione del blog è un'attività a cui dedico pochissimo tempo, perchè già poco è il tempo per tutte le cose che non sono "indispensabili" nella giornata:
gestione della famiglia, pranzi cene lavaggi stirature pulizie e compagnia bella, il lavoro in ufficio, gli impegni con il Comune e la Scuola... insomma, già così è sempre una maratona...
e lo sapete bene tutte quante.
perciò, tornando a quanto stavo spiegando, il "carico" che si porterebbe dietro il meccanismo dei premi (crea un post, carica l'immagine, premia altri blog, avvisali; e per par condicio non si può dire di si a qualcuno e di no a qualcun'altro) non riesco davvero a gestirlo.
vorrei pertanto pubblicamente dire grazie, a tutte coloro che i premi me li assegnano o anche solo ci pensano, e vorrei anche pubblicamente scusarmi da subito perchè io non farò altro se non prendermi questi bei premi e conservarli in un posticino del mio cuore e della mia testa. punto.
Noel
3 ore fa
1 commento:
grazie per gli auguri!!!!!!!!!!!!!!un bacio betta
Posta un commento