domenica 11 gennaio 2009

slide del mio swap

ho aggiunto qui sopra la slide (FINALMENTE CI SONO RIUSCITAAAA)
dei capolavori scambiati con il mio primo swap "cross stitcher in residence" di lizzie kate
le foto sono 8, il nono lavoro è ancora in fase di ... spedizione, su mia espressa autorizzazione... infatti l'unica a non aver ricevuto sono io, ma ho avvisato la mia abbinata (cioè Leyla di timo e rosmarino) che non c'era assolutamente nessun problema nel ritardo...
ovviamente, se la destinataria fosse stata qualcun'altra.... allora no, avrei insistito, perchè al mio primo swap da organizzatrice ero davvero preoccupata che qualcuna si ritrovasse senza il suo regalo di natale...
per fortuna è andato tutto bene!
chissà cosa combinerò la prossima volta... (ci sto già pensando!)

4 commenti:

Daniela ha detto...

che belli questi lavoriiiiii!!! siamo state tutte bravissime!!!

Anonimo ha detto...

Sì penso anch'io che da questo scambio son venuti fuori dei lavori proprio belli!
Mi è piaciuto questo scambio,brava Elena, a quando il prossimo?
Ciao
Michela

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Elena, hai organizzato un bellissimo swap e complimenti a tutte le partecipanti: i lavoro sono tutti belissimi!!!
E' incredibile quante cose differenti si possano realizzare con un ricamo! W la fantasia!!!
Un bacione, ciao
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

ma che bella serie di lavoretti che abbiamo fatto: complimenti a tutte! io mi sono molto divertita, è stata davvero una bella idea!
Silvia