domenica 18 gennaio 2009

cominciamo bene....

prima battuta d'arresto alle crocette... causa
solita EMICRANIA
sono purtroppo spesso soggetta al mal di testa, stavolta mi è cominciato durante la notte, ho vomitato due volte, e purtroppo avevo finito le mie pastiglie miracolose...
e per di più, non avendo avuto il tempo di passare dal dottore per farmi fare la ricetta, stamattina ho dovuto mandare il maritino in farmacia a comprarle... a pagamento...
scatola da 3 (TREEEE!!!!) pastiglie alla modica cifra di euro 21,79..
però poi nel giro di 15 minuti il mal di testa m'è passato....
quindi purtroppo oggi niente crocette ma solo riposo! anzi, adesso mi stacco pure dal computer e vado in cucina che è meglio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella mia farmacia gli lascio i soldi come caparra ma se passo il giorno dopo con la ricetta me li tornano (logicamente sul momento non rilasciano lo scontrino) ma almeno non spendo capitali quando il medico magari non è di turno.

Anonimo ha detto...

come ti capisco...anch io in passato soffrivo di mal di testa...
ora x fortuna sono diminuiti..
buona serata..
melania...

elencec ha detto...

susy, anche io di solito faccio così, ma considera che è domenica mattina, e la farmacia di turno è di fuori paese, non mi conoscono e quindi era fuori discussione...
sigh, che sfiga...

Unknown ha detto...

oh cara che dispiacewre leggere ciò....ma che super mel di testa che ti vengono se le pastiglie costano così...non dimenticartele più...e riposati.
Un giorno senza crocette può starci.un bacio e rimettiti.betta