giovedì 29 gennaio 2009

sal lizzie kate in tandem con Danjela

io avevo già finito GENNAIO qualche giorno fa,


adesso anche Danjela che ha deciso di ricamare questo sal in tandem con me ha finito il suo primo mese, ecco la foto del suo January:

intanto, io mi sto portando avanti, ed ho già iniziato la mattonella di febbraio, anche se mancano un paio di giorni al primo del mese... ho completato tutta la cornicetta attorno e ho iniziato le prime crocette del nome del mese.... vogli farlo in fretta, e sono sicura che lo finirò in un lampo perchè lo schema di questo mese è davvero semplice e veloce, così poi appena avrò accantonato questa scadenza metterò mani allo schema per lo swap che ha organizzato proprio lei, Daniela,

ABC Girl, e la mia abbinata sarà... S........... quindi la mia ABC Girl sarà una bella signorina che cuce (sewing = cucito)
ma sono ancora incerta su tela e confezionamento finale, per cui ci devo pensare ancora un pochino prima di buttarmi....

non mi preoccupo dei fili, tanto li ho tutti, ho fatto un piccolo ordine su ebay all'inizio del mese e proprio due giorni fa mi è arrivato un bel pacchetto da Hong Kong...

ora, mi domando COME MAI una matassina di filo che arriva dall'altra parte del mondo (e vorrei far notare che far arrivare il pacchetto da Hong Kong mi è costato meno di una raccomandata in Italia..........) costa 1/4 di quanto si paga in negozio????????????????????????????????


1 commento:

Unknown ha detto...

anche questo sal diventa alla fine bellissimo e pieno di colori
brava
ciao Pat