domenica 25 gennaio 2009

no no no, non si può! (continua il post precedente)

ebbene si, lo ammetto
HO SBAGLIATO SU TUTTA LA LINEA
non avevo letto con la dovuta attenzione le istruzioni di Luijo per il confezionamento del sacchettino per lo scambio Knapperposer, la stampa si era interrotta a metà e solo oggi, che sono andata a ricontrollare sul sito, ho visto la parte fondamentale in cui si diceva che
"il sacchettino misura cm 15 di altezza, cm 10 cica di larghezza.... stoffine chiare...."
insomma, con grande sgomento mi sono resa conto che avevo sbagliato su tutta la linea: dimensioni, colori, TUTTO!
così oggi mi sono messa di buona lena e ho fatto un nuovo sacchettino più consono alle indicazioni di Luijo.....
ma ho deciso che alla mia abbinata spedirò sia il sacchettino "nuovo", che il sacchettone grande, visto che comunque entrambi hanno una piccola personalizzazione....
la prossima volta imparo a stare più attenta!!!!!!

1 commento:

PuntoCroce ha detto...

Mi dispiace Elena, che tu abbia dovuto rifare tutto, ma la tua abbinata ne sarà felissima... regalo doppio!!!

Bellissima la slide dello swap, brava!!
ciao e a presto